Aperto il bando di selezione del Servizio Civile Regionale

Regione Toscana, nell'ambito del progetto Giovanisì, ha aperto un bando di selezione per 2129 giovani da avviare al Servizio Civile Regionale.

Anche Caritas Diocesana Pescia partecipa al progetto, mettendo a disposizione 5 posti da dedicare ad altrettanti ragazzi che intendano dedicare 8 mesi al servizio degli altri, in un percorso di crescita fatto di operatività e formazione.

Sul sito di Giovani e Servizio Caritas Toscana il bando di selezione, il progetto riguardante Caritas Diocesana Pescia e tutte le informazioni necessarie per la presentazione della domanda, che sarà online, dal 17 novembre al 16 dicembre 2016.

Tags: servizio civile, caritas diocesana pescia;, regione toscana