Dal 23 al 25 ottobre, presso l'auditorium Sant'Apollonia a Firenze, si svolgerà la seconda edizione di Novo Modo: una tre giorni di dibattiti pubblici per affrrntare tematiche legate allo sviluppo sostenibile ed analizzare le buone prassi in merito.

La manifestazione è promossa da una serie di Associaizoni italiane attive da anni sui temi dello sviluppo sostenibile, finanza etica, economia sociale ecc, e cioè Acli, Arci, banca Popolare etica, Caritas Italiana, Cisl, Fondazione Culturale responsabilità etica, Legambiente,  CtM Altromercato, Fairtrade Italia, Libera – Associazione, nomi e numeri contro le mafie, Polo Lionello Bonfanti e Scuola di economia Civile, con il patrocinio di Regione Toscana e Comune di Firenze.

Sul sito di NOVO MODO è possibile visionare il programma dell'iniziativa.

Tags: caritas italiana, Novo Modo , Eventi , Firenze